Modalità di pagamento
 
Per pagare il proprio ordine si può scegliere fra le seguenti modalità: 
Ricarica PostePay;
Bonifico bancario anticipato;
PayPal 

BONIFICO BANCARIO

E' possibile pagare con Bonifico Bancario. Per farlo, seleziona sulla pagina di Riepilogo d'Ordine l'opzione di pagamento Bonifico Bancario e clicca su Acquista Ora. Riceverai subito un'email con tutti i dati per procedere al pagamento via bonifico e soprattutto il tuo numero d'ordine, da utilizzare come CAUSALE del bonifico.

Nel caso non ricevessi la mail ecco i nostri estremi bancari:

Beneficiario: Bernardis Sabrina

IBAN: IT55L0760105138254644754651

Una volta proceduto al bonifico ricordati di inoltrare la presa in carico della banca (PDF, Email automatica, salva schermo) in modo che possiamo prendere subito in carico il tuo ordine.

bonifico

Ricarica in Contanti in Tabaccheria o Ufficio Postale

Puoi effettuare una ricarica in contanti su una nostra carta POSTEPAY presso qualsiasi Tabaccheria Ricevitoria o Ufficio Postale utilizzando questi dati:

CARTA NUMERO: 5333 1710 6623 5918
INTESTATARIO: Bernardis Sabrina
CODICE FISCALE DI CONFERMA: BRNSRN71L60F205Y

In questo caso ti basterà darci conferma di pagamento effettuato o inviare una foto della ricevuta che rilascerà il tabacchino appena possibile anche via whatsapp o email per procedere con il realizzo dell'ordine!

tabaccheria-pagamento

Paypal

PayPal è tra i più sicuri circuiti di pagamento on-line al mondo; scegliendo questa modalità di acquisto verrete automaticamente indirizzati sul portale PayPal.
Nel caso non siate in possesso di un conto PayPal vi verranno richiesti i dati della vostra carta di credito per poter effettuare il pagamento. 
PayPal non applica alcuna commissione aggiuntiva all'acquirente. 




Follow us on Instagram

    Compare 0